Sky, il via ai rimborsi per Calcio e Sport. Ecco come ottenerli

In questo clima di forte tensione e difficoltà, Sky ha dato il via ai rimborsi dedicati a tutti gli utenti i quali abbonamenti prevedono i pacchetti Calcio e Sport.

Il gigante della pay tv ha infatti dichiarato espressamente tramite un annuncio ufficiale: “In questo momento di difficoltà, vogliamo esserti ancora più vicino”. I rimborsi come detto riguarderanno i pacchetti Calcio e Sport per un totale di €15,20 al mese fino al 31/05/2020.

Si tratta in sostanza di €7,60 al mese per ogni pacchetto. I rimborsi non saranno però automatici ma è necessario fare espressamente richiesta tramite il sito ufficiale.

Come ottenere il rimborso

Per ottenere il rimborso dei pacchetti sopracitati è necessario andare nella sezione Promozioni e selezionare l’opzione Sconto coronavirus. Segnaliamo però che la procedura potrebbe richiedere un po’ di tempo attualmente in quanto, alla pubblicazione dell’annuncio, è seguita una massiccia connessione da parte degli utenti.

Il sito nel giro di poche ore è andato completamente in tilt e i call center di assistenza clienti risultano letteralmente intasati.

Non sono mancate le critiche da parte di alcuni utenti riguardo la modalità di comunicazione di Sky. Per molti infatti la comunicazione sarebbe dovuta passare attraverso i canali ufficiali e non tramite un’area apposita del sito.
In ogni caso è importante sottolineare che il gesto da parte del gigante inglese esprime comunque la volontà di venire incontro ai milioni di abbonati in virtù di un periodo nel quale, il palinsesto, risulta decisamente scarno di contenuti.

Schreiben Sie einen Kommentar

Ihre E-Mail-Adresse wird nicht veröffentlicht.

0 Shares
Tweet
Share
Pin
Share