Parte l’iniziativa “Gusta il Ticino”. Oltre 5000 richieste per il buono

Boom di richieste per l’iniziativa promossa dalla DFE, da BancaStato e dall’Agenzia turistica ticinese che permette di richiedere un buono di 25 franchi per cenare al ristorante.

Quando si parla di buon gusto e di sconti è difficile dire di no. L’iniziativa “Gusta il Ticino” racchiude tutto questo e permette di riscoprire i ristoranti del cantone risparmiando ben 25 franchi per una cena (con una spesa minima di 40).

Come è possibile richiedere il buono?

Nulla di più semplice: basta recarsi sul sito www.viviiltuoticino.ch e cliccare sull’apposito pulsante “Richiedi Buono”. Da qui sarà possibile compilare un formulario nel quale indicare nome, cognome, data di nascita e indirizzo in modo tale che il buono possa essere spedito a casa della persona che ne fa richiesta.

Il buono potrà poi essere utilizzato in tutte le attività come ristoranti, osterie, capanne, snack-bar, trattorie, agriturismi che effettuano servizio al tavolo e che aderiscono all’iniziativa. Sul sito è comunque possibile visionare l’elenco di tutte le attività che hanno attivamente aderito a “Gusta il Ticino” in modo da poter scegliere dove utilizzare il proprio buono.

Ricordiamo che, oltre a “Gusta il Ticino”, è in vigore anche l’offerta “Soggiorna in Ticino” la quale permette di domiciliati e ai residenti nel cantone di soggiornare nelle strutture turistiche che hanno aderito all’iniziativa con uno sconto del 20% sul costo totale.

Entrambe le offerte saranno valide fino al 30 settembre e rappresentano senza dubbio un modo per far ripartire il turismo e l’economia ticinese promuovendo le attività e i luoghi che caratterizzano il cantone.

Schreiben Sie einen Kommentar

Ihre E-Mail-Adresse wird nicht veröffentlicht.

0 Shares
Tweet
Share
Pin
Share