Il Presidente Romagnoli (MdL) presenta Orsini come prossimo candidato alle elezioni

Il Dott. Orsini, 28 anni appassionato ed esperto di politica, sarà il candiato per le prossime elezioni.

Sono stati questi giorni di grande fermento nel Movimento delle Libertà e le novità non si sono fatte attendere. Il Presidente del Movimento, l’Onorevole Massimo Romagnoli ha ribadito la sua posizione politica decisamente in contrapposizione rispetto alle misure prese dal Governo in questi ultimi tempi.

In particolare, Romagnoli ha specificato quanto la grave crisi economica che sta lacerando il Paese, unita alla situazione legata alla pandemia da Covid-19, abbia aumentato in maniera preoccupante la disoccupazione giovanile.
Ed è proprio dai giovani che il Movimento vuole ripartire. In occasione della riunione del Comitato delle Libertà lo scorso 8 ottobre, l’Onorevole ha colto l’occasione per presentare il candidato alle prossime elezioni Alberto Orsini.

Orsini è un giovane di 28 anni lauerato in economia, appassionato di politica e particolarmente interessato alle problematiche degli italiani che risiedono all’estero vivendo lui stesso in Svizzera. L’auspicio naturalmente è che un volto nuovo e giovane come quello di Orsini possa portare una ventata di freschezza alla politica nazionale.

Lo stesso Orsini si è dichiarato entusiasta per questa nuova sfida, consapevole della grande responsabilità che comporta e pronto a iniziare a lavorare per il bene del Paese.

Schreiben Sie einen Kommentar

Ihre E-Mail-Adresse wird nicht veröffentlicht.

0 Shares
Tweet
Share
Pin
Share