Andava a una festa illegale. Giovane muore cadendo alle gole dell’Areuse

La vittima è un ventenne morto nel luogo conosciuto come «Le Pont des Clées».

La caduta si è verificata sabato, intorno all’una di mattina, e a subirne le conseguenze un ragazzo ventenne proveniente dal canton Friburgo. Il giovane, insieme ad altri coetanei, si stava recando a una festa illegale a Boudry (NE).

A quanto pare il gruppo di ragazzi avrebbe sbagliato strada e il giovane, disorientato, avrebbe messo un piede in fallo cadendo irrimediabilmente. I soccorritori infatti, giunti sul luogo del fatto, non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane.
Per quanto riguarda i suoi compagni è stato previsto per loro un percorso di sostegno psicologico per superare al meglio il trauma.

La festa illegale alla quale si stavano recando ha visto la presenza di circa 150 persone e la polizia cantonale svolgerà indagini per fare chiarezza anche su questa faccenda.

Si tratta in ogni caso dell’ennesima tragedia che purtroppo ha come protagonista un giovanissimo. La speranza è che alla luce di tali avvenimenti anche i più giovani possano evitare comportamenti sconsiderati che non hanno altro risultato se non mettere a repentaglio la loro incolumità e quella degli altri.

Schreiben Sie einen Kommentar

Ihre E-Mail-Adresse wird nicht veröffentlicht.

0 Shares
Tweet
Share
Pin
Share