Assassina la moglie, le due figlie e il cane. Poi si suicida

È successo in Inghilterra e più precisamente nella contea del West Sussex. Robert Needham ha ucciso la moglie, le due bambine e addirittura il cane prima di togliersi egli stesso la vita.

A trovare i corpi è stata la madre di Needham, 77 anni, la quale viveva con loro, inspiegabilmente risparmiata dalla furia omicida del figlio. Una notizia che ha lasciato letteralmente sconvolta la comunità inglese e non sono mancati, da subito, dei collegamenti alla situazione legata alla pandemia da coronavirus.

Quello di Needham non è infatti un caso isolato come riferisce la Bce, prima emittente a diffondere la notizia, e i motivi di questo brutale omicidio possono derivare anche dal lock down generale e dalla situazione di forte stress che ne deriva. C’è da dire che il 42enne inglese, però, stava attraversando un periodo difficile dal punto di vista economico. Ad ottobre dell’anno scorso era stato costretto a sciogliere la sua società di costruzioni a causa dei debiti e stava andando avanti grazie ai sussidi del governo.

Gli investigatori in ogni caso hanno confermato che proseguiranno con le indagini al fine di comprendere quali siano state le cause ed il movente dietro questo gesto così estremo.
La coppia a detta dei vicini appariva serena e non aveva mai manifestato particolari dissapori o situazioni di squilibrio in precedenza. Solo pochi giorni prima dell’omicidio Kelly, la moglie, aveva postato delle foto sui social relative una piccola passeggiata con tutta la famiglia, cane compreso.

Ricordiamo che le due bambine avevano rispettivamente 4 e 2 anni.

Schreiben Sie einen Kommentar

Ihre E-Mail-Adresse wird nicht veröffentlicht.

0 Shares
Tweet
Share
Pin
Share