Senza patente e a 220 Km/h, superando di gran lunga il limite di velocità. Un motociclista dovrà ora rispondere davanti alla giustizia.
Ha soli 20 anni il motociclista che la polizia cantonale ha fermato in mattinata sul raccordo autostradale del Wankdorf, a Berna. Il ragazzo, secondo gli agenti, avrebbe commesso numerosi reati che potrebbero costargli caro.
L’impazzito centauro infatti avrebbe guidato a 220 Km/h senza la licenza di guida. Come se non bastasse avrebbe dato vita ad un vero e proprio inseguimento hollywoodiano con svariati sorpassi a destra, slalom tra i veicoli e invasioni della corsia di emergenza.
Nonostante i vari richiami della polizia il motociclista ha continuato indisturbato la sua folle corsa fino a Zurigo.
Il pirata della strada è stato finalmente fermato poco prima dell’area di servizio di Hurst, dove gli agenti hanno potuto verificare che non era in possesso di una patente valida per guidare il veicolo. Per lui le accuse sono molto gravi e non è da escludere una pena esemplare.
Per fortuna segnaliamo che non ci sono state conseguenze a questa corsa folle in autostrada. Non sono stati infatti riportati incidenti, feriti o vittime. Resta solo la grande paura per chi si è visto sfrecciare, spesso sulla destra, questo bolide ad altissima velocità.