Novità importanti sulle dinamiche dell’orribile episodio di cronaca nera avvenuto ad Eschenz domenica scorsa: si tratterebbe di omicidio – suicidio.
La polizia cantonale del Turgovia e il pubblico ministero di Kreuzlingen indagano per comprendere le circostanze esatte del dramma familiare avvenuto ad Eschenz. I risultati delle autopsie evidenziano che il crimine è stato commesso tra la notte di sabato sera e domenica a mezzogiorno. E› stato accertato che i due bambini, di 4 e 7 anni, sono stati uccisi dal padre, che poi si è suicidato con un’arma da taglio. Un gesto orribile che accende i sospetti riguardo un instabilità mentale del 38enne tedesco, che non era riuscito a superare la separazione dalla moglie.
Il motivo del crimine però, non è stato ancora chiarito completamente. Le autorità indagano per chiarire le dinamiche ancora sconosciute di questa tragedia. La scientifica ha escluso categoricamente l’intervento di altre persone nel duplice omicidio dei bambini. Gli inquirenti non hanno ancora divulgato la causa della morte delle due giovani vittime.