La finale di Champions League si giocherà il 29 agosto

La Uefa ha confermato la volontà di portare a termine le competizioni europee in atto ed ha già fissato una nuova data per la finale di Champions League

La decisione ufficiale è che il calcio riprenderà. Le principali leghe europee e la Uefa sono convinti di poter ripartire, rimettendo in moto un’industria dal volume d’affari troppo grande da non essere considerato. Le competizioni in sospeso verranno terminate appena le condizioni sanitarie lo renderanno possibile.

La decisione opposta è stata presa dalla Jupiler League, dove il titolo è stato già assegnato al Club Brugge. In attesa di una ratifica il campionato belga ha creato un precedente da non sottovalutare, ma la situazione di classifica e le regole in atto hanno facilitato il tutto.

Per quanto riguarda le coppe europee non è stata ancora decisa ufficialmente una formula, ma l’unica certezza è che verranno portate a termine, decretando un vincitore. Il 29 agosto verrà giocata la finale di Champions League: confermata la location dello stadio Ataturk di Istanbul, le squadre rimaste attendono la ripresa degli allenamenti per poter dar inizio alla battaglia sportiva più affascinante che probabilmente riprenderà entro i primi di agosto.

Schreiben Sie einen Kommentar

Ihre E-Mail-Adresse wird nicht veröffentlicht.

0 Shares
Tweet
Share
Pin
Share