La Juventus spreca il match point

Risultati a sorpresa negli anticipi della 31esima giornata di Serie A: la Lazio cade a Lecce, ma la Juve si fa ribaltare il risultato a Milano.

La classifica della serie A non ha subito cambiamenti al vertice dopo gli anticipi giocati nella serata di ieri. La Lazio poteva accorciare a -4 dalla Juventus, ma è caduta sul campo del Lecce per 2 a 1. La squadra di Inzaghi, che aveva ritrovato il duo d’attacco Immobile – Caicedo, è passata in vantaggio proprio grazie ad una rete dell’ecuadoriano, bravo a sfruttare un errore dell’estremo difensore giallorosso Gabriel. I padroni di casa pareggiano con Babacar e non sfruttano un calcio di rigore nel finale del primo tempo, con Mancosu che spara alto dal dischetto. Nella ripresa Lucioni sigla il gol partita e Gabriel si riscatta dall’errore precedente compiendo un vero e proprio miracolo su un colpo di testa di Milinkovic-Savic nel recupero. Tre punti fondamentali per il Lecce, al momento fuori dalla zona retrocessione.

Nella partita serale il Milan ha ospitato la Juventus al San Siro. Il team di Sarri poteva chiudere i conti ed andare a 10 punti di vantaggio sulla lazio, ma lo 0 a 2 iniziale firmato Rabiot e Cristiano Ronaldo è stato ribaltato dai rossoneri nella ripresa. Dopo un’ora di gioco magistrale della capolista il Milan è ritornato in partita grazie al rigore trasformato da Ibrahimovic ed in 5 minuti è passato avanti grazie ai gol di Kessie e Leao. All› 80′ il gol di Rebic che ha chiuso i conti, rimandando la possibilità di un vantaggio consistente dei bianconeri sulle inseguitrici.

Schreiben Sie einen Kommentar

Ihre E-Mail-Adresse wird nicht veröffentlicht.

0 Shares
Tweet
Share
Pin
Share