Maeve Kennedy trovata morta. Ancora disperso il figlio di 8 anni

Che quella dei Kennedy sia la famiglia più “sfortunata” degli Stati Uniti è un fatto ormai risaputo. È stato infatti ritrovato il corpo di Maeve Kennedy Townsend McKean nipote del celebre Presidente degli Stati Uniti.

Lei e suo figlio erano stati dichiarati scomparsi qualche giorno fa dopo che, per recuperare una palla in acqua, si erano avventurati a bordo di una canoa a Shady Side nel Maryland. Il corpo senza vita di Maeve è stato ritrovato a sette metri di profondità e a ben quattro chilometri di distanza rispetto al punto dal quale era partita.
Il figlio Bob di 8 anni risulta ancora disperso e sono in corso le ricerche per ritrovarlo.

Purtroppo la maledizione che pare non lasciare tregua alla famiglia Kennedy prosegue. Circa un mese fa infatti era morta un’altra nipote di Kennedy, Saoirse Hill per un’overdose causata da un mix letale di droga e farmaci.
Ricordiamo, tra le sventure della famiglia più famosa d’America, la morte di Robert Kennedy nel ‘68, assassinato dopo aver vinto le primarie democratiche per le presidenziali, il celebre e triste omicidio di John Fitzgerald Kennedy nel ’63, ma anche la morte di Joseph, un altro fratello, nella Seconda Guerra Mondiale e quella di Kathleen, sorella del presidente, nel ’48 a causa di un incidente aereo.

Tra le più recenti nell’84 la morte di David, figlio di Robert, a causa di un’overdose di farmaci e nel ’97 Michael, un altro dei figli, per un incidente sugli sci.
A tutte queste vittime purtroppo è probabile che presto si aggiungerà anche il piccolo Bob disperso ormai da troppi giorni.

Vi terremo aggiornati.

Schreiben Sie einen Kommentar

Ihre E-Mail-Adresse wird nicht veröffentlicht.

0 Shares
Tweet
Share
Pin
Share