Noia da quarantena? Arrivano le esperienze virtuali di AirBnb

La quarantena è una situazione alla quale nessuno di noi è chiaramente abituato. Proprio per questo motivo sono diverse le iniziative lanciate in questi giorni per sopperire alla noia, tra queste anche quella di AirBnb.

Il gigante degli affitti brevi che ha permesso e permette a milioni di persone di alloggiare in maniera economica in tutto il mondo ha lanciato una raccolta di oltre 50 esperienze online da poter vivere in oltre 30 paesi nel mondo.

Gli utenti hanno l’occasione di preparare salse particolari con una cuoca indigena, avventurarsi nel deserto con una guida marocchina, imparare a fare cocktail con un esperto in Inghilterra, imparare nuove ricette con cuochi italiani e molto altro ancora.
Si tratta insomma di un vero e proprio mondo da far entrare nel proprio salotto.

Le diverse esperienze hanno un costo che può variare da €1 a €40 in base al tipo di attività. Ricordiamo che AirBnb da sempre propone un’offerta dedicata proprio alle esperienze da poter vivere all’estero. A causa della pandemia da Coronavirus, e della conseguente quarantena, ha deciso di trasferire queste esperienze completamente online.

Non è da escludere che in futuro, quando si ritornerà alla normalità, il colosso degli affitti brevi non decida di mantenere invariata questa formula affiancandola a quella delle esperienze fisiche, sul posto. In questo modo ci sarebbe l’opportunità per chiunque di compiere viaggi (anche se virtuali) in giro per il mondo e visitare quei posti tanto sognati e visti solo in cartolina.

Schreiben Sie einen Kommentar

Ihre E-Mail-Adresse wird nicht veröffentlicht.

0 Shares
Tweet
Share
Pin
Share