Nuova avventura per Messi: la pulce giocherà col PSG

Il Paris Saint Germain mette a segno un altro colpo stellare ingaggiando Lionel Messi. L’argentino guadagnerà quasi un milione di euro a settimana

Il colpo Lionel Messi è stato annunciato dal Paris Saint-Germain allo stadio Parco dei Principi, dopo aver firmato un contratto biennale del valore di 40 milioni di euro a stagione. Il 34enne è atterrato all’aeroporto di Le Bourget martedì pomeriggio ed è stato accolto da orde di tifosi del PSG che si erano accampati sin dal primo mattino per accoglierlo. Salutando i suoi nuovi sostenitori e indossando una maglietta del PSG, l’argentino sembrava estasiato appena due giorni dopo le lacrime per il suo addio al Barcellona.

Il suo acquisto termina un’estate ai limiti della follia per il PSG in cui sono stati ingaggiati i capitani di Barcellona e Real Madrid a parametro zero. Oltre a Messi e Sergio Ramos infatti, i francesi hanno anche acquisito a titolo gratuito due top player come Donnarumma e Wijnaldum. A completare gli acquisti è arrivato Hakimi dall’Inter in cambio di 70 milioni di euro.

Kylian Mbappe completa il trio all-star del PSG insieme a Messi e Neymar. Il nazionale francese è all’ultimo anno del suo contratto e dopo aver rifiutato tre tentativi di rinnovo, è finito sul taccuino di tutti i top club europei.

Foto: sito ufficiale PSG

Schreiben Sie einen Kommentar

Ihre E-Mail-Adresse wird nicht veröffentlicht.

0 Shares
Tweet
Share
Pin
Share